DOMANDA Cambiare scheda grafica per gaming (GTA V)

Pubblicità

komir91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. come ho menzionato da titolo vorrei cambiare scheda grafica aumentando la qualità del gaming e sopratutto per l'avvento tra qualche mese(sperando) di gta v.

Caratteristiche del mio pc:

Asus p8h61-m
HD 1t + 500gb hd esterno
6gb ram
Intel i-5 2320 Cpu 3.00Ghz
Attualmente ho una gt 545(gioco tranquillo a tutto anche a battlefield 3/4, ma con gta v mi sa che sto al limite di prestazioni)
Ho intenzione di prendere una gtx 650ti

La domanda è la seguente: con la scheda madre e processore che ho posso far girare la 650ti senza problemi?, ed è compatibile?
p.s. per problemi intendo sfruttare tutta la potenza della 650ti senza che processore o scheda madre che sia limitano la potenza

Ultima modifica:
Ciao a tutti. come ho menzionato da titolo vorrei cambiare scheda grafica aumentando la qualità del gaming e sopratutto per l'avvento tra qualche mese(sperando) di gta v.

Caratteristiche del mio pc:

Asus p8h61-m
HD 1t + 500gb hd esterno
6gb ram
Intel i-5 2320 Cpu 3.00Ghz
Attualmente ho una gt 545(gioco tranquillo a tutto anche a battlefield 3/4, ma con gta v mi sa che sto al limite di prestazioni)
Ho intenzione di prendere una gtx 650ti (Asus GeForce GTX 650 Ti Nvidia Graphics Card (1GB GDDR5, HDMI, VGA, 2x Dual-link DVI-D, PCI Express 3.0, OpenGL 4.3, GPU Tweak, DIGI+ VRM with Super Alloy Power Technology): Amazon.it: Elettronica)

La domanda è la seguente: con la scheda madre e processore che ho posso far girare la 650ti senza problemi?, ed è compatibile?
p.s. per problemi intendo sfruttare tutta la potenza della 650ti senza che processore o scheda madre che sia limitano la potenza
il link del negozio lo dovresti togliere visto che non si puo su questo forum...
cmq la vga e compatibile, ed e una buona vga mid level abbastanza per far girare una gta 5 decentemente in hd ready, e con qualche calo di fps in fHD... per adesso le mie considerazioni sono acerbe visto che mi sto basando sulla motore grafico di gta4.
cmq sarebbe piu opprtuno che ci scrivi che alimentatore hai e a che risoluzione andresti a giocare.

GTA V non si sa quando uscirà, possibilmente esce fra mesi e mesi :(
Io ti consiglio di mettere da parte più soldi e nel frattempo overcloccare la tua 545
Budget? Forse con un budget ristretto è meglio AMD

ok link tolto.
per l'alimentatore ho LC-Power LC6550 V2.2 da 550w (anche se di specifiche diciamo ne vale 500w)
ed andrei a giocare con 1680x1050
il mio budget è di 150euro
inoltre
visto il periodo e molte offerte in rete avrei la stessa domanda ma su una gtx660 se è compatibile e se la si può fare girare al massimo senza essere limitato da processore e scheda madre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro