Cambiare scheda audio?

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Se cambiassi la mia scheda creative Soundblaster Live! 5.1 con una creative X-Fi Xtreme Music sentirei la differenza? Ho un 2.1 I-trigue 3220. Nel sito c'è scritto che migliorerebbe la riproduzione di file mp3, Dvix e DVD ma non so se con un 2.1 si senta la differenza :boh:. Il fatto è che le X-Fi sono compatibili con vista quindi se fra un pò faccio cambio O.S. ..

sento già molto bene ma ho trovato la X-fi ad un buon prezzo e sono indeciso dopo aver letto le caratteristiche della scheda. Ma dovrei puntare su un 5.1 per beneficiare al meglio della scheda?

non sarà un cambio netto come qualità...al massimo potrai beneficiare delle features speciali che ha l'x-fi cmq vista è supportato solo coi driver alchemy e mi pare non siano ancora perfetti..però se hai intenzione di passare a vista conviene prendere la nuova proprio perchè per sfruttare la vecchia i driver li dovresti pagare e allora tanto vale cambiarla

se la trovi a buon prezzo, prendi la xtreme music.. un miglioramento ci sarà, ma non aspettarti cose esagerate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro