.Fabio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Attualmente sono in procinto di passare da ADSL TIM a FTTS 200 mega Fastweb. Mi sono un pò informato bene o male sulle cose più importanti da considerare come il 35b (che spero sia attivo nella mia zona con la 200 di Fastweb). La rete dovrebbe essere quella proprietaria di Fastweb quindi collegamento diretto credo visto che c'è il loro cabinet.
Quello che volevo sapere è questo: forse non avrò il Voip ma la fonia tradizionale. Di conseguenza se mi danno il nuovo router Fastgate nero (modello "ASKEY RTV1907VW") sarà possibile sostituirlo del tutto con un altro Router più performante che supporta il 35b? E nel caso chieda a Fastweb un IP pubblico statico potrò ancora sostituirlo o sarà più difficile farlo?
Se qualche informazione che ho raccolto è sbagliata vi prego (per favore) di correggermi.
Spero in qualche delucidazione. Grazie.
Quello che volevo sapere è questo: forse non avrò il Voip ma la fonia tradizionale. Di conseguenza se mi danno il nuovo router Fastgate nero (modello "ASKEY RTV1907VW") sarà possibile sostituirlo del tutto con un altro Router più performante che supporta il 35b? E nel caso chieda a Fastweb un IP pubblico statico potrò ancora sostituirlo o sarà più difficile farlo?
Se qualche informazione che ho raccolto è sbagliata vi prego (per favore) di correggermi.
Spero in qualche delucidazione. Grazie.
Ultima modifica: