Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che è possibile :)Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile aumentare la ram al netbook sopra indicato (che ora è da 1giga) e il suo HD.
Certo che è possibile :)
Usa il programma cpu-z per vedere che ram monti attualmente e se hai slot liberi (trovi le informazioni nella sezione SPD)
Per l'hd, lo volevi cambiare per avere più spazio o più prestazioni?
- - - Updated - - -
Correzione, ero partito tranquillo pensando ad un normale notebook, ma ho guardato una recensione ed ho visto che la ram è saldata sulla mobo, quindi niente upgrade ram, mentre l'hd può essere sostituito
Scusami tanto :(
Ok, allora ho controllato ed a questo si può cambiare anche la ram, come prima o usi cpu-z per vedere il tipo di ramHo sbagliato anche io infatti :) è questo qui :
ASUS Eee PC 1001PX
Vorrei cambiare l'HD per avere più spazio a disposizione.
Ok, allora ho controllato ed a questo si può cambiare anche la ram, come prima o usi cpu-z per vedere il tipo di ram
Dai un budget di spesa per l'upgrade
N.B. per arrivare a sostituire l'hd devi smontare quasi completamente il portatile
- - - Updated - - -
https://www.ifixit.com/Guide/ASUS+Eee+PC+1001PX+Hard+Drive+Replacement/5223
Dato che cambi per avere più spazio andrei su un HD da 1Tb, già che spendi, spendi bene! Il giorno che non usi più quel pc smonti l'HD e lo usi come esterno! ;)
Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda, Nero: Amazon.it: Informatica
Come ram prenderei questa Komputerbay 2GB DDR2 800MHz PC2-6300 PC2-6400 DDR2 800 (200 PIN) SODIMM Notebook Memoria: Amazon.it: Informatica anche se è da 800MHZ e tu al momento monti una 400MHz!
Quando la compri fai attenzione a prenderne una come quella che ti ho postato dove c'è scritto 1x2GB e non 2x1Gb, altrimenti ti arrivano 2 ram da 1 gb....
Quoto, comunque anche la sua ram attuale è ad 800 MHz ;)
Dato che cambi per avere più spazio andrei su un HD da 1Tb, già che spendi, spendi bene! Il giorno che non usi più quel pc smonti l'HD e lo usi come esterno! ;)
Seagate ST1000DM003 HDD, 1000GB, Barracuda, Nero: Amazon.it: Informatica
Come ram prenderei questa Komputerbay 2GB DDR2 800MHz PC2-6300 PC2-6400 DDR2 800 (200 PIN) SODIMM Notebook Memoria: Amazon.it: Informatica anche se è da 800MHZ e tu al momento monti una 400MHz!
Quando la compri fai attenzione a prenderne una come quella che ti ho postato dove c'è scritto 1x2GB e non 2x1Gb, altrimenti ti arrivano 2 ram da 1 gb....
salve sarei intenzionato anche io a cambiare ram al eee PC 1001PX e portarla a 2Gb per cercare di migliorare un po le prestazioni, e volevo conferma se la ram indicata da carlo va bene per questo netbook, perchè il dubbio è che quella indicata è da 800MHz mentre vedendo con cpuz sembra da 400MHz ( i valori sono gl stessi indicati nelle foto dei commenti precedenti). anche per i pin non so se è compatibile, perchè con cpuz non vedo quanti pin ha e la ram su amazon è da 200 pin.
Grazie!