cambiare pc ora, ne vale la pena?

Pubblicità

Darton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
aiutando un mio amico a rifarsi il pc mi è venuta voglia di cambiare anche a me
asd.gif

io come pc ora ho:
e8400 default
4gb ram corsair
p5kpl (la odio)
gtx460 764 mb
corsair 550w
cm690 case e gioco a 1680x1050

con i giochi vado abbastanza bene anche se comincio a notare scatti immagino per i soli 2 core che ha l'e8400, ormai quasi tutti i giochi hanno supporto per 4 core
sisi.gif

pensavo anche di cambiare perchè con questa dannata scheda madre non posso occare e visto che cambiare solo lei non mi conviene tanto vale cambiare tutto il pacchetto(ram,cpu e scheda madre)

voi che dite, conviene prendersi un i5 ora o aspetto nuove cpu(ma quando escono?) in caso fatemi una configurazione, per il budget non ho problemi
sisi.gif

se è solo per giocare,và bene ancora quello.- A breve (qualche mese) escono i nuovi socket forse ti conviene stare a guardare nel frattempo caleranno i prezzi delle tecnologie attuali che sono di buon livello.-IMHO
regola regina: prendere quando serve,come serve e per quel che serve.-:)

I bulldozer amd dovrebbero uscire l'11 giugno.
Intel ivy bridge a fine 2011 inizio 2012.
Io aspetterei l'uscita dei bulldozer e valuterei.
Poi forse con un pò di concorenza ( e dico forse ) anche intel darà una limatina ai prezzi.

aiutando un mio amico a rifarsi il pc mi è venuta voglia di cambiare anche a me
asd.gif

io come pc ora ho:
e8400 default
4gb ram corsair
p5kpl (la odio)
gtx460 764 mb
corsair 550w
cm690 case e gioco a 1680x1050

con i giochi vado abbastanza bene anche se comincio a notare scatti immagino per i soli 2 core che ha l'e8400, ormai quasi tutti i giochi hanno supporto per 4 core
sisi.gif

pensavo anche di cambiare perchè con questa dannata scheda madre non posso occare e visto che cambiare solo lei non mi conviene tanto vale cambiare tutto il pacchetto(ram,cpu e scheda madre)

voi che dite, conviene prendersi un i5 ora o aspetto nuove cpu(ma quando escono?) in caso fatemi una configurazione, per il budget non ho problemi
sisi.gif

se proprio proprio vuoi cambiare adesso un i5 2500K + G.Skill ECO 2x2gb + gigabyte P67A-UD3 = 350€(più un buon dissi per un buon OC alla cpu)
in base all'OC che fai si sale anch con la scheda madre ma questa basta cmq..al massimo un UD4 e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro