Cambiare password wifi extender ?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
255
Punteggio
90
Ciao a tutti,
un mio amico ha Fastweb misto fibra con una certa password wi-fi.
Ha un extender Tp Link RE305 collegato al router principale fastweb.
La nota dell'extender dice che la password wifi dell'extender sarà uguale a quella wifi del router Fastweb.

Ora, c'è un modo per cambiare la password wifi dell'extender perchè sia diversa da quella wifi del router fastweb?

ci sta il modo entri nell'extender e cambi password

tuttavia la qualità dell'extender del tuo amico è assolutamente infima prevedo un sacco di problemi

Che extender suggerisci?
Comunque non ti fa cambiare la password, ho visto anche il manuale....tu sai come fare?

Un extender "deve" avere la stessa "chiave" della wifi di origine. Altrimenti bisogna prendere un access point e collegarlo via lan al router.

Che extender suggerisci?
Comunque non ti fa cambiare la password, ho visto anche il manuale....tu sai come fare?
io non cosiglio extender almeno se non vuoi avere problei di rete

L'infrastruttira di rete deve essere buona e gli extender rovinano il tutto a meno che nonhai una base decente e un extender decente ma in geenrale son da evitare

L'infrastruttira di rete deve essere buona e gli extender rovinano il tutto a meno che nonhai una base decente e un extender decente ma in geenrale son da evitare

Quindi cosa consigli per estendere il segnale da un hub fastweb con misto fibra?

Porti cavo ethernet e metti un AP fritzbox, che sono facili da configurare e vanno bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro