DOMANDA Cambiare Operatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'upload, da contratto, sarebbe 10 Mb/s per Infostrada. In pratica, è 20 Mb/s, dato che TIM non vende il profilo 100/10 in FTTC. Tiscali invece specifica proprio 20 Mb/s in upload.
Se non ti servono chiamate illimitate senza scatto alla risposta (Tiscali le offre), il modem fornito da Infostrada è decisamente meglio di quello Tiscali. Lo uso da 4 mesi e non mi posso lamentare. Non posso però fare il confronto diretto con quello Tiscali, non avendo mai avuto altra fibra che la 50/10 di Infostrada col Fritz!Box 7490.
In certe condizioni però il modem di Infostrada potrebbe agganciare meno (pochi Mb/s) in download rispetto al Tiscali. Un'altra cosa da tenere in conto è il vincolo contrattuale (2 anni di durata del comodato, assente in Tiscali, mi pare ci sia solo un costo una tantum). Dopo 12 mesi (effettivi) il prezzo della FTTC Tiscali sale a 34,95 €. La Absolute passa a 29,95 dopo 13 rinnovi da 28 giorni.
Nella stessa pagina c'è anche un pdf molto preciso:
http://casa.tiscali.it/doc/AGCOM/B2C/FIBRA-FULL_AGCOM_060317.pdf
In questi giorni c'è anche la Unlimited di Infostrada: il prezzo è bloccato a 24,95, stando a quanto riportato nel sito.

Ultima modifica:
Il modem infostrada è proprio orrendo da vedere. Forse è per quello che non mi ispira quanto tiscali. Ma il prezzo vale la pena. Se non viene gonfiato come ha fatto la tim che mi ha portato da 29€ come dal contratto a 46€... Cosa ne dici? Tu paghi quanto dovresti per contratto?

Effettivamente l'accostamento cromatico è un pugno in un occhio. Ho una Absolute 50/10 attivata il 9/12 (dovrebbe essere portata a 100/20 avendola sottoscritta il 24/11, ma ancora niente) a 24,95 / 28 gg per i primi 13 rinnovi poi 29,95 / 28 gg. Più l'attivazione rateizzata per 30 rinnovi... che adesso è gratuita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro