Cambiare operatore tramite messaggio ad un numero di telefono

Pubblicità

NaXter24R

Utente Èlite
Reazioni
283
Punteggio
62
Buongiorno a tutti, mi è stato detto che teoricamente mandado SI ad un numero di telefono (ditemi se posso scriverlo o meno) è possibile recuperare come per magia l'offerta Vodafone Special che andava l'anno scorso a 10.08€ al mese. E' vera come cosa? Purtroppo non ci ho capito molto penso riguardi la MNP ma non vorrei prendermi una fregatura. Pare che gli operatori passino "sottobanco" offerte del genere. Verità o bufala?

Non saprei la cosa.
Comunque farei attenzione a dire Si via sms. Non vorrei mai che ti attivassero un offerta dalle condizioni poco vantaggiose.

Non saprei la cosa.
Comunque farei attenzione a dire Si via sms. Non vorrei mai che ti attivassero un offerta dalle condizioni poco vantaggiose.
Appunto, cercando un po su google pare che a molta gente abbia funzionato, ma io rimango scettico. Il numero in questione è questo
3424150592
.
Comunque sia mi pare di averlo già visto ma dato che ho formattato il telefono tempo fa non ho più i messaggi e quindi è andato perso anche quello. Non mi dispiacerebbe quell'offerta, era vantaggiosa ma io ero sotto contratto e non potevo farci nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro