mat7e0
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 51
Ciao ragazzi , avevo sbagliato a inserire il post nella sezione network... io al momento ho fastweb però ogni tanto si sconnette e non va granché veloce e vorrei dei prezzi più abbordabili ... Con fw arrivo quasi a 6 mb se tutto va bene , a volte si rallenta e non va manco a 2mb e mi tocca usare il router portatile della Wind con cui arrivo a 5 mb circa (peccato per i gb limitati)
cosa mi consigliate di fare ? Se cambio operatore la velocità potrebbe migliorare? Essere più stabile?
con fastweb come faccio a vedere se sono in ull o wholesale e tutti i dati relativi?
ok so solo che sono in wholesale
questa invece è la copertura, per la mia via in particolare mi dà errore quindi ne ho messa una vicino ma penso sia uguale no?
cosa mi consigliate di fare ? Se cambio operatore la velocità potrebbe migliorare? Essere più stabile?
con fastweb come faccio a vedere se sono in ull o wholesale e tutti i dati relativi?
ok so solo che sono in wholesale
questa invece è la copertura, per la mia via in particolare mi dà errore quindi ne ho messa una vicino ma penso sia uguale no?
Ultima modifica: