Cambiare o non cambiare...

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti sono possessore del pc che segue:
mobo asus p5ld2-se
cpu core 2 duo E6300 @2,4 Ghz:asd:
ram 2 Gb ddr2 667Mhz
scheda video Ati x1950 xt 256 mb

di persè il pc va bene, ma inizio a vedere dei rallentamenti e qualche scattino sugli ultimi giochi (e nn ho ancora provato crysis.....)
con una disponibilità di circa 300 euri quali aggiornamenti hardware mi consigliate?? o mi conviene ancora aspettare :boh:(magari dopo natale..)?

Dipende...A che risoluzione giochi?Cmq se non vuoi aspettare direi 8800GT, se aspetti dopo natale mancherà poco all'uscita della nuova serie di vga (9800?) e quindi aspetterai ancora e se ne parla che hai la scheda nuova a primavera...Quindi vedi te;)

Quoto Tatia.. l'unico cambiamento a cui potresti pensare è la video..
Con un budget di 300 euro è inutile aspettare le nuove top perchè direi che i soldi non ti bastano..
Però con 250 euro la 8800GT subito può essere una ottima scelta.. magari se riesci a vendere bene la tua te la cavi con poco..

Ciauz :)

in effetti al massimo gioco a 1280 x 1024 anche perchè il mio asus lcd da 17" di piu non fa.. anche io avrei pensato alla 8800 gt, ma nn ho bene idea dei reali vantaggi che mi porterà..con la mia attuale configurazione al 3d mark 06 arrivo a 6300 punti. con una 88oo gt secondo voi?

mmm.. devo dire che sono tentato fortemente da questa 8800 gt..sapreste darmi un consiglio su dove comprarla?

con quella scheda aspetta le 8900 nvidia di feb/marzo..
hai ancora un ottima scheda peccato cambiarla..se fosse malandata si ..

oppure se hai fretta aspetterei il 19 novemvre le ati x3*** che costeranno sui 150 per la 3850 e 200 per la 3870 (dai rumors si avvicina alla gt,con 50 euro in meno pero)

in effetti la serie 8900 mi tenta non poco...ma chissà a che prezzi! la mia scheda funziona bene (a parte temperature in idle di 67 gradi e full di 85 fin dal primo giorno che l'ho montata!!secondo voi è normale?? premetto che ho un case piccolo e quasi per nulla ventilato)

Se non è ventilato allora si.. un case ben ventilato fa davvero la differenza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro