Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio io wan inizia 10.x.x.x quindi non saprei se sono sotto CGNAT ma ho fatto una breve ricerca e non risulta essere CGNAT però di questo non ne sono sicuro...Devi capire se sei sotto CGNAT, in tal caso non puoi fare alcun tipo di port forwarding
10.0.0.0/8 è una subnet privata, quindi sei sotto cgnat e non hai ip pubblico, per cui non puoi fare port forwarding.il mio io wan inizia 10.x.x.x quindi non saprei se sono sotto CGNAT ma ho fatto una breve ricerca e non risulta essere CGNAT però di questo non ne sono sicuro...
fantastico... mi dovrò tenere il nat ristretto... peccato...10.0.0.0/8 è una subnet privata, quindi sei sotto cgnat e non hai ip pubblico, per cui non puoi fare port forwarding.
Devi vedere se sul tipo di offerta che hai è previsto ip pubblico e in quel caso richiederlo
Puoi chiedere a Vodafone di assegnarti un IP pubblico, da quello che leggo per le FWA dovrebbe essere possibile, ed è gratuito. Facci saperefantastico... mi dovrò tenere il nat ristretto... peccato...