Cambiare medico di famiglia online

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
289
Punteggio
101
Ciao,
mi potete dire il sito internet nazionale per cambiare il medico di famiglia tramite spid ? L'ho usato anni fa, ma non ricordo il sito.....

Ho cambiato regione, sono ritornato nella mia regione, ho provato ad entrare con spid nel sito della mia regione, mi dice che non sono registrato all'anagrafe e che non posso accedere, cosa impossibile che non sia registrato all'anagrafe.

Ho cambiato regione, sono ritornato nella mia regione, ho provato ad entrare con spid nel sito della mia regione, mi dice che non sono registrato all'anagrafe e che non posso accedere, cosa impossibile che non sia registrato all'anagrafe.
Controlla sul sito del comune di residenza

Ho controllato, nel sito del comune mi fa entrare con lo spid e risulto inscritto all'anagrafe.
Non capisco come risolvere il problema......

Mi esce questo:

Utente non autorizzato L'utente non è presente nell'anagrafe regionale assistiti. Pertanto non è possibile utilizzare i servizi di Scelta e Revoca MMG/PLS.

ciao, allora vai al Centro Unico Prenotazione e chiedi a loro, anche via telefono, ti sapranno indirizzare, esistono vari modi, non solo tramite sito web
fatti dire o fatti stampare la lista dei medici di base disponibili in quel momento, così decidi con calma e poi torni, a meno che non ti cambi nulla quale e allora te ne fai assegnare uno direttamente

P.S.
si chiama medico di base oppure medico di medicina generale

Pubblicità
Pubblicità