Cambiare lingua tomtom go 720

Pubblicità

mparentini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
scusate sono nuovo anzi nuovissimo e non ho ben capito dove inserire il postavrei bisogno di un aiuto e non so' se qualcuno puo' aiutarmi..ho aquistato il navigatore ma alla prima accensione x errore ho digitato una lingua sbagliata credo il ceco e adesso non riesco piu' ha cambiarla...aiuto qualcuno riesce a darmi una mano?

scusate sono nuovo anzi nuovissimo e non ho ben capito dove inserire il postavrei bisogno di un aiuto e non so' se qualcuno puo' aiutarmi..ho aquistato il navigatore ma alla prima accensione x errore ho digitato una lingua sbagliata credo il ceco e adesso non riesco piu' ha cambiarla...aiuto qualcuno riesce a darmi una mano?

Dacci piu informazioni. Di che marca è il navigatore? Sulle istruzioni non c'è scritto qualche modo per resettarlo? Se appena acceso era in italiano singifica che la lingua defoult è l'italiano. Se provi a staccare la batteria interna e a riattaccarla?

allora e' il tomotom go 720 e ha molte lingue in defoult...x staccare la batteria dovrei smontarlo e allora addio garanzia...grazie x l'interessamento

allora e' il tomotom go 720 e ha molte lingue in defoult...x staccare la batteria dovrei smontarlo e allora addio garanzia...grazie x l'interessamento

Si infatti. Io ti consiglierei allora di andare ad un centro commerciale o qualsiasi parte dove li vendono, dirgli che sei interessato, loro te lo faranno vedere, te lo accenderanno, tu gli dirai: Mi scusi, posso? Lui/lei te lo dara in mano e tu ti memorizzi a mente o ti scrivi su un foglietto come cambiare lingua (Es: cambio lingua è la 5 riga nel menu principale). Penso basta anche dirglielo posso vedere come si cambia lingua? Io farei cosi.

ma scusa è semplicissimo cmq vedi le icone e capisci!
allora
appena sei dentro il menu premi sull'icona con la chiave inglese, quello è CAMBIA PREFERENZE
fatto questo ti si apre un altra schermata e vai avanti fino a che trovi un icona con delle bandiere disegnate (devi premere la freccia avanti x 7 volte) e alla settima facciata è la prima icona...premi di nuovo e scorri fino a che vedi la bandiera dell'italia no??:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro