cambiare le impostazioni di colori per migliorare le prestazioni

Pubblicità
praticamente ti vuole far switchare dalle impostazioni aero e quelle basiche per dare più ram al gioco. Hai installato gli ultimi driver rilasciati per la scheda video? il gioco è originale?

Ciao... ho installato gli ultimi driver (prima gli ultimi certificati e infine gli ultimi beta) in entrambe i casi la situazione è la stessa.
si, il gioco l'ho acquistato da steam e lo faccio partire direttamente dal programma...

probabilmente è colpa dei 64 bit visto che io ho win 7 32bit e quando capita (raramente) con qualche gioco che windows deve cambiare in basic, lo fa in automatico (mi esce il messaggio di avvertimento in basso a destra), e appena chiudo il gioco rimette sempre in automatico aero.
li invece dice addirittura che devi riloggare (o restartare) winzoz per riavere aero, ma può darsi che ho detto una baggianata...

hai provato ad ignorare il messaggio, lasciandolo li senza cliccare niente, e continuare a giocare tranquillamente? magari è un problema di questo gioco che fa a pugni col winzoz 64.

forse mi sono spiegato male... è un avviso che mi appare alla fine, quando chiudo il gioco e torno al desktop..ma non noto alcun tipo di rallentamento...

prima avevi scritto "mentre gioco" :D, comunque se lo fa solo alla fine allora non è niente, clicca sull'ultimo bottone "Mantieni la combinazione di colori corrente e non visualizzare più questo messaggio" e stai tranquillo :ok:

con quel pc non avrai problemi di rallentamenti almeno per i prossimi 4/5 anni... :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro