cambiare la mia gtx285?

Pubblicità

theend

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
ciao a tutti... visto l'avvento delle dx11...volevo chiedervi se ha senso cambiare la mia gtx285 con una 5870... perchè sto cambiando le mie 3gb dominator cl8, con un 6gb dominator cl7 e visto che faccio l'acquisto pensavo... se no pensavo do cambiarli raffredamemento con il nuovo Artic Cooling Accellero Extreme Gtx Pro... grazie ;)

attualmente non conviene... la gtx285 va ancora molto bene e i giochi dx11 sono ancora alla preistoria. solo dirt2 ne utilizza una minima parte per gli effetti dell'acqua...ma assolutamente non vale la pena adesso cambiare una scheda cosi!!
mettiti da parte i soldi e aspetta febbraio-marzo quando escono le Nvidia fermi e li vedrai ke i prezzi abbasseranno di colpo!!solo allora potresti valutare di cambiare scheda....adesso ti gira tutto e senza particolari sacrifici!:ok:

se vuoi fare un balzo prestazionale notevole dovresti puntare su 5970,altrimenti aspetta fino a nuovo ordine nvidia

ha ragione sul balzo di prestazioni che sarebbe anche molto evidente a mio parere, ma non ne vale davvero la pena...come consigliava mastergio, tieni i soldi e incrementali in vista di una spesa futura quando ci sarà l'avvento delle gt300...magari ci scappa anche il crossfire se hai risparmiato oculatamente:lol:

cambiare la GTX285???? NON pensarci nemmeno! è una grande scheda. e come detto dagli altri il balzo prestazionale lo noteresti solo con una 5970, ovvero la più potente sul mercato.

P.S.: OT = opinione personale - perchè tutti si corre dietro alle DX11? Voglio dire, i giochi saranno anche in DX10 e tutt'ora ci sono persone (come me) che utilizzano in molti giochi ancora le DX9. Dove sta il problema? che si scelgano schede come le HD5000 di Ati e/o le prossime Nvidia sono d'accordo sulla potenza maggiore e i minori consumi, ma personalmente non comprerei/cambierei mai una scheda solo per avere il supporto alle ultime DX. Voi cosa ne pensate?

no infatti non la cambiere per le DX11... volevo solo sapere se conveniva tutto qua.. non l'avrei fatto ora di sicuro... penso che gli cambierò il raffreddamento tutto qui perchè mi alza troppo la temp all'interno del case.. ma tutte le schede con le DX10 e 10.1 non dovevano attraverso i nuovi driver ultilizzare le nuove DX11?? grazie

cambiare la GTX285???? NON pensarci nemmeno! è una grande scheda. e come detto dagli altri il balzo prestazionale lo noteresti solo con una 5970, ovvero la più potente sul mercato.

P.S.: OT = opinione personale - perchè tutti si corre dietro alle DX11? Voglio dire, i giochi saranno anche in DX10 e tutt'ora ci sono persone (come me) che utilizzano in molti giochi ancora le DX9. Dove sta il problema? che si scelgano schede come le HD5000 di Ati e/o le prossime Nvidia sono d'accordo sulla potenza maggiore e i minori consumi, ma personalmente non comprerei/cambierei mai una scheda solo per avere il supporto alle ultime DX. Voi cosa ne pensate?

concordo riguardo le dx11...
secondo me conviene comprare adesso una scheda nuova solo se si sta comprando il pc adesso (come il sottoscritto)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro