cambiare la mia 3650 h.m...

Pubblicità

8Alby8

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao a tutti sono nuovo del forum...voglio cambiare a natale la mia scheda video una ati hd 3650 h. m...:mad: prima ero indeciso a prendermi la 9600gt ma poi ho visto la ati 4850:shock: cosa mi consigliate????:help::help:

Una 4850 è più che sufficente per il monitor che hai. Attento all'alimentatore però se non è di marca potresti avere problemi con gli amperaggi

eh si, ma devi leggere il numero scritto sotto :asd:.
Guarda se c'è più di una linea dei 12V es +12V1 e +12V2 in tal caso devi sommarli. La HD4850 utilizza 32 Ampere.

Sicuro non ci sia un'altra linea da 12V? Altrimenti con 12 ampere non ci giri manco la ventola del sistema di raffreddamento dell'hd4850

eh si, ma devi leggere il numero scritto sotto :asd:.
Guarda se c'è più di una linea dei 12V es +12V1 e +12V2 in tal caso devi sommarli. La HD4850 utilizza 32 Ampere.

1. Sommare gli ampere delle diverse linee 12v non restituisce la reale potenza massima erogabile alle suddette; :rolleyes:

2. per la scheda Radeon HD4850 sono consigliati almeno 25-30 ampere sui 12v (considerando, ovviamente, l' intero sistema), ciò non significa affatto che la scheda ne "utilizzi" 32. :asd:

:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho usato la terminologia sbagliata, intendevo dire che sono consigliati 32 ampere per la scheda ovviamente in relazione all'intero sistema

Pubblicità
Pubblicità