Cambiare ip Netgear DGN2200v4 problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T.S.Dave

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve, ho comprato il suddetto router e stavo provando a cambiare ip andando in stato connessione-> disconnetti, ma cliccando sul tasto connetti il router rimane disconnesso e per collegarmi di nuovo ad internet devo riavviare il modem. Sbaglio qualcosa oppure è un difetto del modem?

Salve, ho comprato il suddetto router e stavo provando a cambiare ip andando in stato connessione-> disconnetti, ma cliccando sul tasto connetti il router rimane disconnesso e per collegarmi di nuovo ad internet devo riavviare il modem. Sbaglio qualcosa oppure è un difetto del modem?

non sbagli nulla, il procedimento è quello, ma se non ci dici che linea hai e come hai impostato i parametri di connessione.... :)

Uso il PPPoA mentre col vecchio router avevo il PPPoE, può essere questo? Se metto PPPoE il router non si collega. Per il resto incapsulamento: VC
VPI: 8
VCI: 35
DHCP: abilitato
DNS:google
metti i parametri della guida. L'incapsulamento è llc, non vc

Ho provato con LLC ma non si riconnette lo stesso, a questo punto o è il PPPoA oppure un problema del modem... Come posso fare per connettermi in PPPoE?

si scusa tu sei su atm, hai ragione va messo ppoa e vc.

Per il discorso del connettersi e disconnettersi mi è nuova, io ho il tuo stesso router con lì'ultimo firmware e va da dio

si scusa tu sei su atm, hai ragione va messo ppoa e vc.

Per il discorso del connettersi e disconnettersi mi è nuova, io ho il tuo stesso router con lì'ultimo firmware e va da dio

Quindi deduco che a te si riconnette se premi su "connetti" dopo aver premuto il tasto "disconnetti" in stato connessione...

Il mio firmware è il V1.0.0.24_5.0.8.

Quindi deduco che a te si riconnette se premi su "connetti" dopo aver premuto il tasto "disconnetti" in stato connessione...

Il mio firmware è il V1.0.0.24_5.0.8.

Certo! Io però ho una 20 mb telecom

Cmq c'è un nuovo firmware, installalo e vedi, ma altro non ti sò dire perchè non ho idea di cosa possa essere.

Certo! Io però ho una 20 mb telecom

Cmq c'è un nuovo firmware, installalo e vedi, ma altro non ti sò dire perchè non ho idea di cosa possa essere.

Il fatto è che ho paura che va via la luce mentre faccio l'aggiornamento, e diventi inutilizzabile. Già due giorni fa ho fritto il modem vecchio con un fulmine :( quanto tempo ci vuole affinchè aggiorni il fimware?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro