DOMANDA Cambiare IP modem

Pubblicità

Romeo_

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
65
Buongiorno, mi rivolgo a voi perché ho un "problema" con il modem. Quello che vorrei fare e riassegnare un indirizzo IP senza dover riavviare il modem; mi spiego meglio, per farci assegnare dal nostro operatore telefonico un nuovo IP riavviamo il modem, ma so di certo che esiste un modo per rendere il tutto più veloce effettuando questo cambio in meno di un secondo, sapete come posso fare per effettuare questo cambio?

Se il modem ne è dotato, occorre spegnere e riaccendere la "Connessione Automatica" con l'apposito tasto da interfaccia web.
Altrimenti, l'unico modo è riavviare fisicamente l'apparato(o scollegare il plug RJ11 dalla presa e attendere la riconnessione.

Se il modem ne è dotato, occorre spegnere e riaccendere la "Connessione Automatica" con l'apposito tasto da interfaccia web.
Altrimenti, l'unico modo è riavviare fisicamente l'apparato(o scollegare il plug RJ11 dalla presa e attendere la riconnessione.

Intanto grazie della risposta ma ciò che cerco è altro, facendo con il tasto della conn auto ci metto qualche secondo a fare il cambio IP ma per il mio scopo è inutile, per quello che devo fare mi serve che l'interruzione duri meno di un secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro