cambiare indirizzo ip

Pubblicità
potete darmi il link di un programma gratuito per cambiare il mio indirizzo ip con quello di un altra regione?

https://www.torproject.org/ il logo della cipolla credo sia dovuto alla configurazione che ti fa venire da piangere:lol: scherzo non è complicato.
Oppure puoi utilizzare NewIPNow.com - Change IP on demand. Private proxies and more. dove devi inserire il sito con il quale vuoi navigare usando il "proxy" online, ma se è per il ban su tomshw sappi che basta riavviare il router:asd:
spero

Beh se cerchi la velocità tor non fa per te in quanto fa rimbalzare il tuo segnale su svariati server però garantisce una sicurezza eccellente altrimenti se hai intenzione di fare qualcosa di non troppo legale i proxy che trovi su internet dal quale hai accesso diretto te li sconsiglio in quanto sono tutti su una blacklist, in alternativa puoi provare Auto Hide IP - Hide Your IP Address, Surf Anonymously, Protect Your Identity, Guard Against Hackers anche se è in offerta ha comunque un costo ti consiglio modi diversi per ottenerlo (non posso dirti di più per il regolamento del server, ma credo tu abbia capito).

Pubblicità
Pubblicità