Cambiare indirizzo IP router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaZPF

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti
Ho comprato il DIR-855 e ho letto nel manuale che l'indirizzo del gateway è 192.168.0.1 . Attualmente il mio gateway è 192.168.1.1 ; per comodità mi chiedevo se era possibile cambiare l'ip da 192.168.0.1 appunto a 192.168.1.1 e se si come
grazie ciao

una risposta che è una su sto forum mai eh?
tanta gente che scrive, nessuno che risponde...

pagina 30 del manuale

guarda che è domenica, e la gente, la domenica, ha cose molto più interessanti da fare che dirti come cambiare l'indirizzo del router.

Inoltre, è passata solo un'ora da quando hai postato il topic, quindi calmati e abbi pazienza. Se non resisti chiama direttamente il centro assistenza del tuo router e fai con loro, almeno li sono pagati per aiutarti....

una risposta che è una su sto forum mai eh?
tanta gente che scrive, nessuno che risponde...

pagina 30 del manuale

guarda che è domenica, e la gente, la domenica, ha cose molto più interessanti da fare che dirti come cambiare l'indirizzo del router.

Inoltre, è passata solo un'ora da quando hai postato il topic, quindi calmati e abbi pazienza. Se non resisti chiama direttamente il centro assistenza del tuo router e fai con loro, almeno li sono pagati per aiutarti....
Aggiungiamo pure che il manuale va letto prima di usare un dispositivo e prima di venire a chiedere, soprattutto con queste pretese, in un forum.

Chiudo.

67qvex1.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro