cambiare icona del cestino vuoto/pieno

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
ciao, vorrei cambiare l'icona del cestino sia vuoto che pieno per poi metterlo nel desktop, il problema è che non mi esce!, cioè io ho aperto un tema ho cambiato l'icona ma putroppo nemmeno al riavvio me le ha cambiate, premetto che ho provato a portare il tema sulla scrivania, a cambiare le icone a rinominarlo e inserirlo nel file system, nulla lo steso, c'è magari un comando dal terminale o uno script per nautilus??

In ogni tema ci sono più versioni delle stesse icone, cambiano le dimensioni se si tratta di png e spesso c'è pure la versione vettoriale in svg. Secondo me ne hai cambiata solo una...sbaglio?

Comunque modifica il tema quando non lo hai in uso...cioè quando lo stai modificando usane un altro, poi applica quello nuovo...prova e buona fortuna

si me ne sono accorto che l'icona del cestino era presente in più posti e dimensioni, io l'ho cambiata solo in 2....
si si infatti stavo modificando un tema che non utilizzavo, mah la vedo dura.al limite il cestino rimane quello, il resto l'ho cambiato tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro