DOMANDA Cambiare HDD dei dati con un SSD

Pubblicità

A7XMatrixVF

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

Vorrei sostituire l'hdd del mio nuovo portatile con un SSD. Windows è installato su un m.2, l'hdd che voglio sostituire contiene dati e programmi installati (anche giochi).
La mia domanda è: se clonassi l'hdd sul nuovo ssd e li sostituissi all'interno del portatile, i percorsi dei software rimarrebbero intatti? O la lettera che verrebbe assegnata al nuovo ssd sarebbe diversa e quindi i programmi andrebbero reinstallati? C'è un modo per far sì che Windows "accetti" il nuovo disco come se fosse esattamente il vecchio hdd?

ciao se fai la clonazione del disco non dovresti avere nessun tipo di problema.
Basterà caricare sul disco nuovo l'immagine del disco precedente

Salve,

Vorrei sostituire l'hdd del mio nuovo portatile con un SSD. Windows è installato su un m.2, l'hdd che voglio sostituire contiene dati e programmi installati (anche giochi).
La mia domanda è: se clonassi l'hdd sul nuovo ssd e li sostituissi all'interno del portatile, i percorsi dei software rimarrebbero intatti? O la lettera che verrebbe assegnata al nuovo ssd sarebbe diversa e quindi i programmi andrebbero reinstallati? C'è un modo per far sì che Windows "accetti" il nuovo disco come se fosse esattamente il vecchio hdd?
Ciao :D

Basta clonare semplicemente l'hdd su un ssd tramite specifici software.

Quindi secondo voi se clono l'hdd sull'ssd e lo inserisco, gli verrà assegnata direttamente la lettera D che è quella che attualmente ha l'hdd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro