Cambiare hard disk xbox 360 pro?

Pubblicità

omgi95

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Salve a tutti, ho ricevuto da poco una xbox 360 pro con hard disk suppongo da 16/20 gb (l'xbox mi dice 13.9 liberi quando l'hdd è vuoto)...
Ora, sono un po preoccupato perchè ho preordinato gta V e ho letto che necessita di installazione obbligatoria...e già qui vanno via 8gb...poi quando uscirà gta V online bisognerà installare pure quello e ho sentito dire che pesa 16 GB...quindi non avrei spazio su hdd per installarlo...
Posso attaccare un hdd esterno per pc tramite usb e formattarlo in modo da farlo funzionare su xbox?
Altrimenti non è possibile prendere una chiavetta da ALMENO 16 gb così che avrò sicuramente spazio per gta?

Non so come funziona questa cosa su xbox...quindi se potete aiutarmi...:sisi:
:)

saltrimenti puoi prenderei un qualsiasi hdd usb e formattare una partizione da max. 32Gb utilizzabili dall'xbox. In alternativa esistono metodi per modificare dei firmware di HDD da 2.5 WD.....

ciao, se posso dire la mia ti conviene prendere un hdd 120 gb della 360.. vedo in giro che ci sono molte offerte di usato.. e a prezzi giusti.. cosi non hai nessuno "sbrocco" nel partizionare o adattare un hd esterno e in piu perderesti una porta usb... non so vedi tu.. però considera questa eventualità :)

ciao, se posso dire la mia ti conviene prendere un hdd 120 gb della 360.. vedo in giro che ci sono molte offerte di usato.. e a prezzi giusti.. cosi non hai nessuno "sbrocco" nel partizionare o adattare un hd esterno e in piu perderesti una porta usb... non so vedi tu.. però considera questa eventualità :)

Ho risolto...alla fine mi preoccupavo di spazio inutilmente perchè 16 gb mi stanno bastando...comunque è possibile prendere anche una chiavetta da 32 GB e funge :)
Si può chiudere! Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro