DOMANDA Cambiare Fastweb 100mbit fibra ottica con?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sugar Bear

Utente Attivo
Messaggi
242
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, dopo mesi di tentativi , c'ho rinunciato, non vogliono mettermi il modem nuovo, con in quale avrei tutte le porte del router sbloccate e l'ip pubblico che risolverebbero i miei problemi con la ps4 e anche con alcuni giochi del pc, ho deciso quindi di cambiare gestore, ho visto che anche telecom ha la fibra e magari non c'è nemmeno bisogno di fare un nuovo impianto, mi chiedevo soltanto se danno un modem per l'appunto con tutte le porte sbloccate, voi ne sapete qualcosa? A me andrebbe bene qualsiasi gestore, l'importante è che abbia un modem con le porte aperte o per lo meno con la possibilità di impostare dmz, cosa che fastweb non vuole fare. Fatemi sapere grazie
 
Il modem telecom fibra, o almeno quello che ho visto io, ha supporto NAT, apertura porte e tutto il resto, a differenza di quello fastweb.
 
Il modem telecom fibra, o almeno quello che ho visto io, ha supporto NAT, apertura porte e tutto il resto, a differenza di quello fastweb.

Ecco infatti, starei per passare a telecom fibra, per ora hanno la 30 Mb, ma con possibilità in futuro che arrivi a 100! quindi mi sa tanto che andrò verso telecom
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top