DOMANDA Cambiare dissipatore cpu / utilizzo cpu elevato gpu utilizzo basso

xVenomx

Utente Attivo
958
74
CPU
i9-9900kf
Dissipatore
Corsair h150i elite capellix
Scheda Madre
As rock z390 Extreme 4
HDD
Samsung 960 Evo 500gb/Ssd Sandisk 240gb/ Samsung 970 evo plud m2 1tb
RAM
Corsair 3600mhz 32 gb
GPU
Rtx 3080 Msi suprim x
Audio
Asus Strix Soar/Beyerdynamic mmx 300
Monitor
LG gp850
PSU
Corsair rm850x
Case
Lian Li o11 Dynamic xl
OS
Windows 10
salve a tutti..volevo consigli sull'acquisto di un nuovo dissipatore per il processore..attualmente possiedo quello stock ma vorrei cambiarlo..possiedo ram high profile e un case corsair 300r quindi vorrei un dissipatore che ci stia..vorrei fare un acquisto sensato anche perchè fra 1 anno,1 anno e mezzo pensavo di cambiare processore con un k quindi fare un po di oc non troppo spinto e quindi non vorrei cambiare dissi..avevo visto il cooler master t4 oppure il 212 evo però aspetto i vostri pareri..altra cosa pulendo il dissipatore dalla polvere ho notato che c'era poca pasta termica,non me ne intendo magari è in quantita giusta,però vi posto una foto ( i5 Pictures, i5 Images, i5 Photos, i5 Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito ) anche perchè ho notato che giocando a bf4 l'utilizzo del processore è alto va da 80 al 100% mentre quello della gpu è basso..quindi volevo comprare pure una pasta termica da mettere col nuovo dissi per evitare problemi..che pasta dovrei prendere?pensavo di fare gli acquisti su amazon..grazie
la mia config: as rock h 77 pro 4 mvp,ram 8 (4x2) gb 1333mhz corsair, gtx 760,cooler master gx lite 600w,case corsair 300 r,hdd,ssd

- - - Updated - - -

up..è abbastanza urgente raga..dovrei ordinare entro stasera..anche perchè adesso che sto usando il pc semplicemente per navigare il processore ha la temp di 65/67 gradi..possiedo un case corsair 300r sono indeciso tra cooler master 212 evo,cooler master t4 ma non so se ci entrano..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili