cambiare da telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao ragazzi io vorrei cambiare telecom e mettere infostrada attualmente ho una 10 mega e prendo quasi 10 circa 1 upload e il ping si aggira intorno ai 20/25 (senza play) ..non so se sono ull.. Ma vorrei passare a infostrada che costa nettamente di meno e imposta la connessione su fast senza costi aggiuntivi (telecom play)
Vorrei sapere se sono un ull ?? Sul sito di infostrada dice che prendo fino alla 20mb

Questi sono i dati della mia connessione sono in ull? O no? Potrei mettere la 20 mega?

Allegati

• Screenshot_2014-09-29-16-34-22.webp
    Screenshot_2014-09-29-16-34-22.webp
    33 KB · Visualizzazioni: 59
Con Telecom non si può essere in wholesale, dato che è la proprietaria dell'intera rete.
Dovresti invece chiederti se infostrada è in ULL.

Con Telecom non si può essere in wholesale, dato che è la proprietaria dell'intera rete.
Dovresti invece chiederti se infostrada è in ULL.
giusto hai ragione, sono andato su infostrada fastweb e tiscali e sono wholesale... inoltre ho chiamato telecom e non possono attivarmi ne ping play ne la 20 mega ... in poche parole devo rimane così?

Temo di si, se gli altri operatori rivendono l'offerta Telecom non possono offrire nulla di più (spesso offrono meno).

Direi che hai raggiunto il massimo ottenibile dal profilo, dato che sei già a 10/1 "effettivi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro