Kurux
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ultimamente fastweb mi sta dando molti problemi e il servizio clienti è pessimo.Hanno mille canali di comunicazione ma nessuno efficiente.La linea per 3-4 anni è stata buona,pochi problemi,ma pago anche molto(80€ circa bimestrali),poiché ho attiva anche l'ultrafibra(per raggiungere i 100mbps,ne ho 96 effettivi alla presa e 80-90 sui dispositivi via cavo,wi-fi 90 se uso la banda 5ghz quindi solo se gli sto attaccato e 10-20 con la 2.4).So che cambia di zona in zona,ma volevo sapere da chi ha altri operatori,come va la linea di media,se ha spesso problemi,il servizio clienti,se il wi-fi è buono ecc...soprattutto cercavo anche dei consigli in base ai futuri upgrade,telecom e vodafone mi hanno detto al telefono che metteranno la FTTH.Voi cosa mi consigliate di fare?
Il cabinet di fastweb sta a meno di 10metri da me(letteralmente sotto casa),quello della vodafone 58 metri,telecom 450m.
Il cabinet di fastweb sta a meno di 10metri da me(letteralmente sotto casa),quello della vodafone 58 metri,telecom 450m.