• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Cambiare colore username

Pubblicità
innanzitutto devi aspettare le candidature, devi essere iscritto al forum da un po di tempo e devi essere un utente molto attivo, è inutile che ti dica di essere serio e che bisogna dedicare molto tempo al forum una volta diventati mod... oltre a questi requisiti base, lascio la parola a maurizyo che sicuramente ne saprà piu di me ;)

bustarella di 150€ a tutti i smod e 100€ a tutti i mod :asd:
scherzi a parte....come ha detto debern bisogna aspettare le candidature Si Manda una mail all'indirizzo indicato ed il comunity manager lo chiede nella staffzone se Secondo gli altri mod ha i requisiti....ma spesso vengono respinte perché vengono fatte richieste in zone già coperte molto bene!!

Scusate la mia ignoranza quindi con il codice BB non si potrebbe cambiare colore al nome vero?

Mi dispiace deluderti ma no, i colori vengo gestiti dagli admin in base al gruppo inerente. Mi spiego meglio chi ha accesso completo all'acp ovvero gli admin posso cambiare e modificare vari parametri, gestire gli utenti e i vari gruppi impostando ad esempio il colore grigio agli utenti, verde ai mod e così via. Per assegnare dunque un colore al tuo username basterà solamente aggiungerti a quel relativo gruppo e assumerai anche tu quel determinato colore. Ovviamente per entrare in un gruppo bisogna rispettare i requisiti imposti dal relativo forum. Piccola delucidazione veloce :ok:

Pubblicità
Pubblicità