DOMANDA Cambiare armadio FTTC cambiando operatore

Pubblicità

lKinderBueno

Utente Attivo
Messaggi
124
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti,
E' da gennaio che TIM mi scala di 10mb/s la connessione ogni mese che passa. Sono passato da 120 a 45. Ho chiamato la TIM e per loro è tutto okay.
Andando sul sito della TIM e della fastweb per loro dovrei navigare a circa 140-150Mb/s.
Purtroppo avendo una linea telefonica attiva da fine anni 80 sono attaccato a un armadio/cabina distante circa 400-500 metri da casa mia, quando ne ho una a un centinaio di metri.
Volevo sapere se cambiando operatore fosse anche possibile essere attaccato a un armadio/cabina più vicina o rimane sempre una cosa impossibile
 
Potresti fare qualche tentativo,ma ti conviene andare direttamente nei centri dei vari provider (i call center non capiscono na ceppa)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Chiedi direttamente ai negozi e spiega la situazione,credo che possono attaccarti con un nuovo contratto ad una cabina più vicina
 
Purtroppo le possibilità di venire spostato da una cabina ad un altra per una semplice utenza domestica sono prossime a zero.
Dovrebbero venire e fare una nuova linea con relativi eventuali scavi e cambi di collegamento, e tutto questo per un solo utente non lo faranno mai.
Anche perché poi si verrebbe a creare un effetto domino ed ogni utente con problemi verrebbe a chiedere un cambio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top