Ciao a tutti! Sono con fastweb ormai da molto tempo, e recentemente ho deciso di passare alla nuova offerta fastweb casa poiché offre 2.5Gb. Dopo per aver chiamato per l'attivazione arriva il tecnico e mi dice che nonostante ci sia la centralina per la fibra con dei posti liberi vicino a casa mia, io sono ancora attaccato a quella vecchia con una massima velocitá di 70Mb (che a causa dell' usura sulla linea sono scesi a circa 41Mb). Da quel poco che so questo significa che devo disdire il servizio (disattivando quindi la linea nel vecchio armadio fibra) e quindi richiederne uno nuovo in modo tale da avere una nuova linea installata nell'armadio nuovo. Mi chiedevo se fosse possibile avere una seconda linea nella mia abitazione per poi disdire il servizio fastweb una volta che mi é arrivata l'altra linea. Per quanto ho capito se cambiassi operatore con il codice di migrazione finirei per rimanere sempre con una velocitá massima di 70 Mb giusto? Ringrazio in anticipo.
ps: mi scuso se ho fatto errori riguardanti la terminologia ma non sono mai andato oltre il montare pc prima d'ora ( ; _ ; )
ps: mi scuso se ho fatto errori riguardanti la terminologia ma non sono mai andato oltre il montare pc prima d'ora ( ; _ ; )