CAMBIARE ANTIVIRUS....

Pubblicità

DRUGO.91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
e arrivata l'ora di cambiarmi antivirus.... non so perchè...... ma non fate risposte come... "lasciati quello che hai e nn ticcare nulla..."...

mi conviene mettere... "avg 2013" "nod32 6" "emisoft".. "bit defender 2013" "norton 360 2013 "... :vv:.

ma che domande sono?
se non dici che software hai al momento, i problemi che ti spingono a cambiarlo e le tue esigenze come possiamo consigliarti un programma piuttosto che un altro?

in ogni caso io uso da anni avira senza problemi..

scommetto che avevi avast :)
ti consiglio comodo antivirus + comodo firewall se sei uno smanettone che vuoi configurare l'antivirus ad hoc, altrimenti io mi sono sempre trovato bene con avg free antivirus

Si vede che tecnico24 è assente :sisi:
Intanto c'è un' apposita sezione dove chiedere consigli sull'antivirus http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/211225-i-migliori-antivirus-parere-degli-utenti.html
Visto che non dai ulteriori informazioni circa il bisogno di cambiare AV , come dice giustamente fafa90, e che ci poni dei paletti nel darti delle risposte, ti propongo io due antivirus, i migliori in circolazione.
il primo è sandboxie Sandboxie - Sandbox software for application isolation and secure Web browsing un software nel quale avviare tutte le applicazioni veicoli di infezione ( browser, client email, lettore pdf, ecc) che vengono isolate dal resto del sistema operativo; opportunamente configurato, alla chiusura del browser vengono eliminati tutti i malware eventualmente presi dalla rete e non intercettati dall'AV.
Facile da usare, in pratica non devi fare nulla, solo impostare un paio di cosette una volta installato e praticamente non ti infetti più (le probabilità che venga baypassato sono molto vicine allo 0)
Il secondo, è Acronis Software di backup e ripristino sistemi, backup online | Acronis, il migliore della sua categoria IMHO, ma ne esistono anche altri molto validi e anche freeware.
Ti fai delle immagini di sistema ogni tot, e le tieni via. Nel caso molto improbabile in cui sandboxie dovesse fallire, e ti ritrovi infetto, ripristini un'immagine pulita precedentemente salvata e sei a posto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro