Cambiare alimentatore

Pubblicità

000mr.nobody000

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti,
qualche giorno fa presi l'alimentatore MSI MPG A850G PCIE5 su Amazon, oggi ho visto quest'altro alimentatore su Amazon, Enermax Revolution D.F. X ARGB ATX 3.0 1050 W, vale la pena cambiarlo così da avere più watt e risparmiare anche 20 euro rispetto all MSI?
Scrivo anche la build che pensavo di farmi, se può essere utile:
CPU: Ryzen 7 7800 x3d
GPU: Zotac Rtx 4070 ti o 4080
MOBO: Asus tuf B650 plus
3 SSD M.2
7 ventole PWN Arctic p140

Grazie a tutti per le risposte, so che 1050 w sono troppi troppi per la mia build e che non li sfrutterò mai, però averli in più e oltretutto risparmiare anche un po' non sarebbe male, però non ero sicuro della qualità dell'Enermax, perché se il suo lavoro lo fa bene allora faccio il cambio e con la differenza mi ci pago quasi una scatola di ventole

Grazie a tutti per le risposte, so che 1050 w sono troppi troppi per la mia build e che non li sfrutterò mai, però averli in più e oltretutto risparmiare anche un po' non sarebbe male, però non ero sicuro della qualità dell'Enermax, perché se il suo lavoro lo fa bene allora faccio il cambio e con la differenza mi ci pago quasi una scatola di ventole
Perchè non l'850W?

Perché non avevo trovato la versione ATX 3 PCL-e 5.0, ma ora che mi hai mandato il link prenderò questo.
Sai se sono buoni come alimentatori, ho un Enermax sul mio attuale pc e va bene, ma non ho trovato grandi recensioni su questo modello
Tranquillo. Condensatori giapponesi al 100%, design avanzato LLC e raddrizzatore sincrono (SR). Totalmente modulari e silenziosi e la funzione proprietaria di Enermax per l'inversione del flusso della ventola per pulire l'interno dell'alimentatore e non ultimo il prezzo concorrenziale

Tranquillo. Condensatori giapponesi al 100%, design avanzato LLC e raddrizzatore sincrono (SR). Totalmente modulari e silenziosi e la funzione proprietaria di Enermax per l'inversione del flusso della ventola per pulire l'interno dell'alimentatore e non ultimo il prezzo concorrenziale
Ook, grazie mille per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro