cambiare alimentatore

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Proprio oggi il mio alimentatore si è rotto (ora ne monto uno provvisorio che mi ha prestato un amico^^) e devo comprarmene uno nuovo.
Lo vorrei comprare anche in vista di un aggiornamento del mio computer magari a inizio dell'anno prossimo. La mia configurazione attuale è scritta in firma.
La scelta dell'alimentatore mi è caduta su questi due:
- CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU 96 euro
- LC-POWER Prophecy2 LC8750II 750W 14cm V2.x rt 84 euro
conosco gia la blasonata affidabilità dei corsair ma volevo conoscere delle opinioni su questo lc power visto che a me piace il modding e risparmiando prendo anche un alimentatore con potenza maggiore

è un buon alimentatore, vero che eroga una potenza maggiore ma gli ampere sui 12V sono minori rispetto al Corsair;)

quanto puoi spendere? perchè tipo se il tuo limite è 100€ potresti prendere il Cooler Master Real Power 700W, il migliore per questa cifra, sia come wattaggio che come ampere

bhe questo Cooler Master Real Power 700W l'ho trovato a 103+ss.
sinceramente non sono molto afferrato su l'argomento alimentatore e non saprei valutare realmente sulle differenze tra questi 3 prodotti.
a livello di modding sono davvero interessato a lcpower ma non vorrei poi pentirmene sul lato dell'affidabilita

bhe questo Cooler Master Real Power 700W l'ho trovato a 103+ss.
sinceramente non sono molto afferrato su l'argomento alimentatore e non saprei valutare realmente sulle differenze tra questi 3 prodotti.
a livello di modding sono davvero interessato a lcpower ma non vorrei poi pentirmene sul lato dell'affidabilita
se ti piace il modding valuta il tagan pipercock 600w sempre sulle 100€;)
come ali è ottimo e l effetto scenico è assicurato:asd::asd::asd:

Bè io non posso che consigliare il Corsair, diciamo che da quando ho provato la loro qualità nella costruzione e l'affidabilità ne sono rimasto veramente entusiasta...

Cmq non da escludere che gli altri siano inferiori per carità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro