Cambiare account Steam

Pubblicità

Petrux

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
4
Punteggio
23
Ciao a tutti,
qualche anno fa acquistai Sleeping Dogs in copia fisica, che necessitava ovviamente di Steam per l'utilizzo. Registrando il mio account, scelsi un nome utente "imbarazzante" che non mi piace proprio più. Dato che conto di utilizzare più spesso Steam da adesso, vorrei creare un nuovo account senza perdere, tuttavia, il gioco. Per questo vi chiedo se esista un modo, seppur contorto, di poter dissociare il gioco dal vecchio account per utilizzarlo tramite il nuovo, visto che comunque ho una copia fisica.
Ho notato che c'è un'opzione per rimuovere i giochi dall'account, che potrebbe fare al caso mio, ma non voglio rischiare provandoci perché non saprei se la key sarebbe successivamente riutilizzabile.
Per questo vi chiedo se qualcuno si sia mai trovato in questa situazione e come l'abbia risolta o se l'opzione di rimozione possa funzionare.
 
1) se rimuovi i giochi non puoi infilarli in un altro account
2) se hai scelto un nome account "imbarazzante" non è un gran problema, visto che puoi cambiare a piacere il nome utente (pur mantenendo il nome account, che tuttavia nessuno al di fuori di te potrà sapere, a meno che non glielo dici :asd: )

Tieni il tuo account e cambia semplicemente il nome utente, stai sereno :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top