massi88ducs
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 48
ciao ragazzi devo assemblare un secondo pc con dei pezzi che ho attualmente... il mio problema sta nell'hardisk... ho a disposizione un maxtor stm3500320as 500gb 7200rpm 32mb ... e un western digital caviar green WD10eads 1tb (lo danno come 5400rpm e 32mb) ... dovrei usare uno dei 2 come hdd principale per il SO seven... il problema è che il maxtor gracchia...mentre lavora gracchia incessantemente... l'altro (wd) invece è ok solo che sembrerebbe dalle specifiche molto + lento... cosa mi consigliate di fare avendo solo questi 2 hdd? su quale dei 2 installare un so? (tenendo conto che posso metterne soltanto 1 dentro il pc)
tenete conto che il pc in questione lo devo vendere e non vorrei ritrovarmi problemi successivamente di hardisk rotti e perdita dei dati ma allo stesso tempo nn vorrei dare una ciofeca lenta con un mega collo di bottiglia...
tenete conto che il pc in questione lo devo vendere e non vorrei ritrovarmi problemi successivamente di hardisk rotti e perdita dei dati ma allo stesso tempo nn vorrei dare una ciofeca lenta con un mega collo di bottiglia...