PROBLEMA Cam nzxt ?

Pubblicità

ESEREM

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
66
Salve
Siccome ho kraken x62, hue+ e grind+ di nzxt sto usando anche il loro software cam, ma sto riscontrando vari problemi.
Il primo non riesco a vedere i mie giochi nella schermata giochi
Il secondo ho abilitato CAM overlay ma lo stesso non riesco a vedere i parametri del pc mentre gioco
Il terzo piû importante quando apro un gioco ed ho tutto chiuso mi da due notifiche:
il carico della CPU ha superato il 99% ( o giû di li) e stà raggiungendo il limite.
il carico della GPU ha superato il 99% ( o giû di li) e stà raggiungendo il limite.
Mi devo preoccupare o è una falsa notifica?
Se è vero puô dipendere dall'alimentare?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

UP
per favore, proprio ora mentre giocavo a watch dog2 mi è uscito una notifica sul pc che non ho abbastanza ram ( ne ho 32gb ma cmq...) al che sono uscito dal gioco e ho visto che avevo la gpu al 99% con tipo 70 gradi, la cpu era pure lei su 70 gradi ma non ricordo a quanto di carico, eppure ho un i76700k e una gtx extreme amp 1080, si è vero ho messo tutto al max (tra l'altro su un monito 1920x1080, che non supera i 60 fps) ma mica per questo dovrebbe andarmi in ebollizione il pc? era caldissimo!

Ti conviene richiedere supporto al produttore direttamente, io ho problemi con il settaggio ventole le ho messe al massimo dal software ma non vanno,,,solo da bios le sento girare bene,,,sto pensando di non usare questa schifezza di software, tra l'altro genera un sacco di problemi con Asus aura ecc.
(i7 7700k@4.7 + kraken x62)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro