Cam di sorveglianza per esterno!

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
67
Salve!
Sto cercando una telecamera di sicurezza esterna a batteria con pannello solare, non necessariamente di alta qualità ahah So che con un niente me la buttano giù, ma va bene per fare un controllo cosi
Stavo guardando queste:

EZVIZ CB8 2K

Reolink

attualmente ho questa in prova:
qualità video nn è male, l'app non mi piace tanto. e poi ho messo la microSD ma salva solo 6secondi come previsto dal piano gratis..

Salve!
Sto cercando una telecamera di sicurezza esterna a batteria con pannello solare, non necessariamente di alta qualità ahah So che con un niente me la buttano giù, ma va bene per fare un controllo cosi
Stavo guardando queste:

EZVIZ CB8 2K

Reolink

attualmente ho questa in prova:

qualità video nn è male, l'app non mi piace tanto. e poi ho messo la microSD ma salva solo 6secondi come previsto dal piano gratis..

hai una rete wifi nelle vicinanze? altrimenti sarai costretto a smontare e rimontare sempre l'SD, sempre che salvi direttamente sulla scheda e non cerchi di connettersi prima al cloud per poi salvare in locale

az non la conoscevo! meglio di quelle da me linkate?? quindi il cloud è gratis?
è prodotto da anker (power bank, alimentatori e altro, molto affidabile)
8 GB di spazio di archiviazione, senza costi correnti.

Le registrazioni vengono archiviate sul tuo dispositivo.

L'intelligenza artificiale integrata rileva il movimento.
in pratica ha la rom interna da 8gb su cui registra, non ha bisogno di SD o di cloud, l'aumento di spazio arriva con l'home base, è quella la fregatura, ma tieni conto che non hai una registrazione continua con le camere a batteria

è prodotto da anker (power bank, alimentatori e altro, molto affidabile)

in pratica ha la rom interna da 8gb su cui registra, non ha bisogno di SD o di cloud, l'aumento di spazio arriva con l'home base, è quella la fregatura, ma tieni conto che non hai una registrazione continua con le camere a batteria

a me basta una fotocamera che registri gli eventi. Quella che ho ora lo fa, ma registra solo per sei secondi. Nonostante abbia la scheda SD, non riesce a salvare più di sei secondi. Questa fotocamera mi permette almeno di registrare finché c'è movimento della persona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro