calore pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ci sono processi strani.. non so più che fare mi sa proprio che devo arpirlo

scusa ma se il notebook è in garanzia perché non lo porti dove l'hai comprato così fanno tutto loro e gratis? :boh:

Il problema è che quando l' ho acquistai aveva win 7 home premium .. Adesso ha ultimate ( e non originale) hp paura che mi faccciabo problemi

Il problema è che quando l' ho acquistai aveva win 7 home premium .. Adesso ha ultimate ( e non originale) hp paura che mi faccciabo problemi
beh, basta che scarichi w7 da qui
http://tinyurl.com/win7pro-x64-ita
e poi usi questa guida
IlSoftware.it - Scaricare i DVD di Windows 7 gi aggiornati al Service Pack 1
anche io ho fatto così e in questo modo ho reinstallato w7 home premium, ma lo ho regolarmente attivato con la seriale che ho sotto il notebook

OK posso fare così... Ma mi sono convinto.. Mi sa k lo apro ..così lo pulisco bene e cambio anche la pasta termica ... Perché se lo mando a loro se lo tengono x un botto di tempo e poi lo puliscono solo.. Non credo k cambiano la pasta termica ..

OK posso fare così... Ma mi sono convinto.. Mi sa k lo apro ..così lo pulisco bene e cambio anche la pasta termica ... Perché se lo mando a loro se lo tengono x un botto di tempo e poi lo puliscono solo.. Non credo k cambiano la pasta termica ..

hai assolutamente ragione ma ti consiglio di portarlo a loro dato che è in garanzia, io quando l'ho portato se lo sono tenuti quasi 3 mesi (ebbene si :sisi:) però quando mi è ritornavo funzionava come nuovo

riguardo Windows non serve che formatti, glielo puoi portare così ;)

io quando l'ho portato se lo sono tenuti quasi 3 mesi (ebbene si
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
) però quando mi è ritornavo funzionava come nuovo
a beh, grazie...:doh:
non è che lo hanno sostituito di nascosto?:asd:

a beh, grazie...:doh:
non è che lo hanno sostituito di nascosto?:asd:

in realtà penso di si, perché mi è tornato ancora meglio di quando l'ho comprato, nel senso più pulito etc...

da ricordare che quando l'ho comprato era il portatile in esposizione perché era l'ultimo modello...

Grazie a tutti ... Il fatto e k tra un mese parto per le vacanza e mi serve assolutamente ..non posso portarmi il fisso il aereo XD ..se mi dite k non e rischioso lo apro io

Grazie a tutti ... Il fatto e k tra un mese parto per le vacanza e mi serve assolutamente ..non posso portarmi il fisso il aereo XD ..se mi dite k non e rischioso lo apro io

se lo apri con calma e tieni il banco da lavoro ordinato con le viti divise per ogni parte non è per niente rischioso, anzi è anche molto divertente :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro