Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
penso che difficilmente il prezzo della 9800pro scenderà ancora e se succederà sarà un calo insignificante. secondo me tra poco non si troveranno neppure quindi io la prenderei subito. E' la versione con il bus verso le ram a 256 bit ?
mmh, vedrò cosa fare, sono più propenso alla 9800pro per cambiare la mia Geforce4. Almeno potrò giocare "bene" a NFS most wanted e ad Age of Empires 3 visto che la mia attuale scheda non me lo consente :(
Comunque grazie anche a te Fra :)
gli shader 3, come ormai è risaputo, non si possono usare con la geforce 6600gt anche se sono supportati, a meno di giocare a rallentatore ;) i giochi impostano gli shader 2.
ho preso al 9800pro, purtroppo non è a 256 bit :grrr: . Scusate l'ignoranza ma nella scatola ho trovato anche il cavo presente in foto: http://img455.imageshack.us/my.php?image=immagine0057zm.jpg
E' il cavo dell'alimentazione? Se lo è va collegato alla scheda madre giusto?
Grazie
E' il cavo di alimentazione della scheda...devi collegarlo alla scheda (ovviamente) e ad uno dei cavi dell'alimentatore liberi che ti sono rimasti...per la precisione è un cavo Y, cioè ti sdoppia la presa singola ;)
Grazie noel, fatto tutto. Volendo la posso portare a XT?
Ho fatto il 3dmark03, tutto a defult, appena montata e ho fatto 3609 punti. Sono pochi vero? Perchè?
Ultima modifica:
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!