Calo prezzi?

• Autore discussione Autore discussione Gox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao, tra un po dovrei comprare una 9800pro 118€, per Natale scenderanno i prezzi o la posso comprare anche subito?
Grazie :)

penso che difficilmente il prezzo della 9800pro scenderà ancora e se succederà sarà un calo insignificante. secondo me tra poco non si troveranno neppure quindi io la prenderei subito. E' la versione con il bus verso le ram a 256 bit ?

mmh, vedrò cosa fare, sono più propenso alla 9800pro per cambiare la mia Geforce4. Almeno potrò giocare "bene" a NFS most wanted e ad Age of Empires 3 visto che la mia attuale scheda non me lo consente :(
Comunque grazie anche a te Fra :)

vai con 6600gt,vai di piu' e supporti gli shader model 3.0 con una modica differenza di prezzo rispetto ad una 9800pro!

Ultima modifica:
gli shader 3, come ormai è risaputo, non si possono usare con la geforce 6600gt anche se sono supportati, a meno di giocare a rallentatore ;) i giochi impostano gli shader 2.

ciao

E' il cavo di alimentazione della scheda...devi collegarlo alla scheda (ovviamente) e ad uno dei cavi dell'alimentatore liberi che ti sono rimasti...per la precisione è un cavo Y, cioè ti sdoppia la presa singola ;)

Grazie noel, fatto tutto. Volendo la posso portare a XT?
Ho fatto il 3dmark03, tutto a defult, appena montata e ho fatto 3609 punti. Sono pochi vero? Perchè?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità