Andrea Galet
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
[FONT="]Salve, ho questo problema, ho notato mentre stavo su Valentino Rossi the game che dopo qualche minuto si bloccava, ho pensato fosse un problema del gioco e allora l'ho reinstallato. Però il problema si è ripresentato con cali a 1 frame ogni 5 secondi dopo qualche minuto, però facendo ALT-TAB e rientrando il gioco si sistemava per qualche minuto e poi si ripresentava il problema.[/FONT]
[FONT="]Ho provato ad avviare The Witcher 3 con temperature alla mano ma la scheda video e il processore non superavano mai i 70 gradi (sui 35 senza carico), il bello è che funziona tutto bene sui 60 FPS ma dopo un po c'è stato anche lì un calo vigoroso a 0 FPS.[/FONT]
[FONT="]Ho provato a reinstallare i driver video ma la situazione non è cambiata.[/FONT]
[FONT="]Cosa mi consigliate di fare?[/FONT]
[FONT="]Ho provato ad avviare The Witcher 3 con temperature alla mano ma la scheda video e il processore non superavano mai i 70 gradi (sui 35 senza carico), il bello è che funziona tutto bene sui 60 FPS ma dopo un po c'è stato anche lì un calo vigoroso a 0 FPS.[/FONT]
[FONT="]Ho provato a reinstallare i driver video ma la situazione non è cambiata.[/FONT]
[FONT="]Cosa mi consigliate di fare?[/FONT]