PROBLEMA Calo Hz monitor lg 165hz ultrawide 34 pollici

Pubblicità

Andrea T

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
25
Ciao a tutti ho da poco acquistato ul lg 34 pollici 21/9 a nano led. Mi sono accorto che una volta che imposto la frequenza a 144 o 165 hz se non avvio nessun gioco rimane sulla frequenza impostata ma se avvio un gioco la frequenza scende fino anche a 60hz e chiaramente faccio pochissimi fps. Entro nel menù del monitor per controllare a gioco avviato e la frequenza oscilla ma non sale mai sopra gli 80 hz. Premetto che ho un ottimo pc assemblato da poco ed una scheda grafica 3070 . Vorrei capire se è normale o devo restituire il monitor .
Grazie a tutti

C'è confusione. Se il refresh rate scende all'avvio del gioco significa hai attivato il gsync compatible: nel qual caso è la gpu che limita il monitor e non viceversa ma almeno elimini tearing e stuttering.

C'è confusione. Se il refresh rate scende all'avvio del gioco significa hai attivato il gsync compatible: nel qual caso è la gpu che limita il monitor e non viceversa ma almeno elimini tearing e stuttering.
ciao la frequenza scende anche se non attivo il gsync se ricollego il mio altro monito 24,5 pollici in full hd gsync faccio 140 fps ma non riesco a vedere le fraquenza di 144hz scende perche nel menu' del monitor non c'e questa opzione

Come fa a scendere il refresh rate senza che sia attivo il gsync compatible?

se ricollego il mio altro monito 24,5 pollici in full hd gsync faccio 140 fps ma non riesco a vedere le fraquenza di 144hz scende perche nel menu' del monitor non c'e questa opzione

Per me questo passaggio è totalmente incomprensibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro