Salve, ieri ho posto una domanda qui sul forum e mi hanno risposto in molti in maniera molto cordiale così ho pensato che magari potrei chiedere un altro piccolo aiuto riguardante un altro problemino mentre cerco di risolvere anche l'altro. Praticamente il mio computer (posterò la configurazione) ha un problema di fps nei giochi ma non credo sia dovuto all'hardware in se. Mi spiego meglio, ho fatto il computer nel 2012, mi sembra, e ai tempi giocavo a crysis 2 al massimo della grafica a 60 fps fissi. Un po' di tempo fa mi sono rimesso a giocare e ho voluto provare watch dogs, faceva un po' di capricci alla massima risoluzione così ho pensato di abbassarla al livello "medio" e anche lì lag ma giocabile perché si presentava solo in alcuni punti, ora invece ho cali di Fps da tipo 50 a 1 di fila, praticamente il gioco è ingiocabile anche al minimo della grafica. Mi sono successi episodi di lag anche in fable (2004) the witcher, far cry 4, e così via..mi sapreste spiegare perché? Il mio computer ora come ora fa così tanto schifo?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 215527Visualizza allegato 215528
12 Gb di ram
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 215527Visualizza allegato 215528
12 Gb di ram
Ultima modifica: