PROBLEMA Calo FPS dopo aggiornamento windows

Pubblicità

Gio199

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
59
Ciao a tutti, da circa 1 mese o poco piu ho notato un caldo di prestazioni nei giochi, bassi fps, sia in quelli online che offline.

Essendo il problema esteso a entrambi, ho pensato a un problema degli ultimi aggiornamenti di windows.

Ho provato anche a formattare, ma il problema sembra persistere.

Qualcuno ha qualche info in piu?

Ad oggi ho tutto aggiornato, ma ad alcuni titoli, sopratutto online, non si riesce piu a giocare.

L' hw del pc è ok con i7 7700k, 1080.

Ce qualche soluzione? Avete notato anche voi questo problema?

Non sei l'unico ad avere questi problemi,qui sul forum (ma anche altrove) sono molti ad avere disagi con gli ultimi aggiornamenti di windows.

Non so se è possibile "disinstallare" gli ultimi aggiornamenti di windows,ma credo sia l'unica soluzione

Anch'io ho avuto questi problemi, in questo periodo dopo l'aggiornamento mi potreste indicare come si fa il downgrade per le versioni precedenti e che versione mi consigliate?

L'altro ieri mi ha installato automaticamente la versione 1903. Il problema si è presentato di nuovo, appena avvio qualche gioco sia scheda video che processore vengono utilizzati al 100% dando dei cali fps.

Ho ripristinato il pc con la versione precedente 1803 senza formattare e il problema persiste.

Qualcuno sa qualche informazione a riguardo?

p.s. spero di non riformattare un altra volta il pc da 0.

L'altro ieri mi ha installato automaticamente la versione 1903. Il problema si è presentato di nuovo, appena avvio qualche gioco sia scheda video che processore vengono utilizzati al 100% dando dei cali fps.

Ho ripristinato il pc con la versione precedente 1803 senza formattare e il problema persiste.

Qualcuno sa qualche informazione a riguardo?

p.s. spero di non riformattare un altra volta il pc da 0.
Controlla che versione dei driver della scheda video hai e guarda sul sito se sono o no gli ultimi disponibili

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

è TUTTO AGGIORNATO.

Ma perche deve fare cosi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non mi sono più mosso dalla 1803, è la più stabile e la più utilizzata. Avevo avuto anch'io problemi di frame rate però con la 1809 tornato alla 1803 e va tutto a meraviglia

ciao novità? sei ancora con la 10803? a me si è aggiornato in automatico, nonostante avessi messo 365gg per gli aggiornamenti funzionali e sono ritornati i problemi

Ultima modifica:
è TUTTO AGGIORNATO.

Ma perche deve fare cosi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ciao novità? sei ancora con la 10803? a me si è aggiornato in automatico, nonostante avessi messo 365gg per gli aggiornamenti funzionali e sono ritornati i problemi
Io sì sono ancora con la 1803.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro