Sono ormai quattro giorni che cerco in tutti i modi di venire a capo del problema che affligge il mio nuovo PC ( GT73VR 7RE i7 GTX 1070): un calo improvviso di fps che affligge tutti i giochi indistintamente, persino quelli che prima d'ora giravano a 60 fps con tutto settato su ultra, ora sono diventati ingiocabili, passando da 60 fps a 8/10. Ho provato a controllare le temperature, tutto normale, allora ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, e infine a fare un'installazione pulita con DDU ma niente, sempre lo stesso risultato:
Giochi perfettamente fluidi con 57-60 fps come di consueto subito dopo l'installazione, e qui il problema sembrerebbe risolto se non fosse che al primo riavvio del pc il problema si ripresenta.....davvero non so dove sbattere la testa, se c'è qualcuno ha qualche idea o sa come risolvere il problema avrà la mia eterna gratitudine...
Giochi perfettamente fluidi con 57-60 fps come di consueto subito dopo l'installazione, e qui il problema sembrerebbe risolto se non fosse che al primo riavvio del pc il problema si ripresenta.....davvero non so dove sbattere la testa, se c'è qualcuno ha qualche idea o sa come risolvere il problema avrà la mia eterna gratitudine...