RISOLTO CALO DRASTICO DELLE PRESTAZIONI DEL PORTATILE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco22773

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Ieri , mentre ho spento il portatile, è partito un'aggiornamento di windows 10 che ha richiesto un bel po' di tempo.
Oggi ,ho aperto Team Fortress 2 per fare una partita, ma quando sono entrato in gioco ho notato subito un calo drastico di FPS.
Fino a due mesi prima il portatile faceva 50-60 fps su quel gioco, ora ne fa 10-15.
Così faccio varie scansioni antivirus, le quali mi segnalavano la presenza di virus,che ho eliminato.
Dopo altre scansioni i virus non erano più presenti.Poi ho fatto una pulizia completa e deframmentazione con Advanced System Care 9.
Tuttavia, dopo tutte queste operazioni, non vi era alcun cenno di miglioramento.
E' per questo che mi rivolgo a voi per cercare una soluzione.

Ho un HP 15-AC089NL.

Le specifiche tecniche sono queste:

Intel(R) Core(TM) i5-5200U CPU @ 2.20GHz

AMD Radeon R5 M330;Intel(R) HD Graphics 5500 (memoria grafica totale 4.046 MB)

Ditemi se vi servono altre info.
Aspetto notizie.:help:

Ciao a tutti,
Ieri , mentre ho spento il portatile, è partito un'aggiornamento di windows 10 che ha richiesto un bel po' di tempo.
Oggi ,ho aperto Team Fortress 2 per fare una partita, ma quando sono entrato in gioco ho notato subito un calo drastico di FPS.
Fino a due mesi prima il portatile faceva 50-60 fps su quel gioco, ora ne fa 10-15.
Così faccio varie scansioni antivirus, le quali mi segnalavano la presenza di virus,che ho eliminato.
Dopo altre scansioni i virus non erano più presenti.Poi ho fatto una pulizia completa e deframmentazione con Advanced System Care 9.
Tuttavia, dopo tutte queste operazioni, non vi era alcun cenno di miglioramento.
E' per questo che mi rivolgo a voi per cercare una soluzione.

Ho un HP 15-AC089NL.

Le specifiche tecniche sono queste:

Intel(R) Core(TM) i5-5200U CPU @ 2.20GHz

AMD Radeon R5 M330;Intel(R) HD Graphics 5500 (memoria grafica totale 4.046 MB)

Ditemi se vi servono altre info.
Aspetto notizie.:help:
Sicuramente il gioco usa la scheda video integrata invece che la dedicata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro