DOMANDA Calo di fps

Pubblicità

Smithz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, premetto che sono nuovo e mi sembrava la sezione più adatta secondo me dove poter chiedere qualcosa, ho un computer fisso acquistato da mio fratello con: MB MSI 970 gaming
GPU: SAPPHIRE R9 380X NITRO
CPU: AMD FX 8320
Ho rincotrato un problema con gli fps.. Allora quando mio fratello aveva il pc faceva media 144/200 fps uso (LOL come esempio di gioco), mi ritrovo a fare 45/70 fps.. E non saprei spiegarmi il perché, anche in molti altri giochi ho questo calo, cod 4,fortnite,overwatch ecc.. Qualcuno sa spiegarmi il perché?

Sicuramente LoL e COD sono due giochi differenti.
Esempio: guarda la mappa di LoL e una di COD. Come grandezza sono completamente diverse.
Stessa cosa vale per la grafica.

Sicuramente LoL e COD sono due giochi differenti.
Esempio: guarda la mappa di LoL e una di COD. Come grandezza sono completamente diverse.
Stessa cosa vale per la grafica.
Ciao son sempre io il ragazzo del post, non so perché ma non mi fa più entrare, non riesco comunque a spiegarmi questo calo, perché quando lo aveva mio fratello circa un anno fa, su sti giochi faceva la media di 200 fps su lol, 250 cod, 120/140 overwatch in Max, quasi tutti in 1920x1080 a prestazioni alte, e ora anche se lo metto a che ne so medio o medio basso manco si alzano.. Vorresti dirmi che è un problema si HUD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro