Allora, non so se questo sia il topic corretto, ma non sapevo dove aprire questa discussione, ho veramente bisogno di aiuto. Il problema è che attualmente ho un portatile. Merdoso. Ma, non ho mai avuto grossi problemi, mi bastava mettere tutto a basso e giocavo con 50-60 fps. Cs-go, tutto al medio-basso mi fa +60 fps fissi. Di recente però, ogni tanto, subisco dei cali mostruosi, che mi impediscono di giocare poiché passo da 50 fps a 15-10 fps di botto. Il problema è iniziato da quando ho installato Wolfenstein The New Order. Credevo che in qualche arcano modo fosse collegato, così una volta completato al 100%, l'ho disinstallato, ma niente. Infine, un paio di giorni fa, disperato, ho formattato il portatile, sperando di eliminare alla radice il problema. Niente. Cosa mi consigliate? Può essere un problema collegato alla batteria? Può dipendere dal troppo calore dissipato che resta vicino al pc, trovandosi in un angolo? O devo pulirlo dentro? Quest'ultima cosa, la pulizia, è l'unica che credo possibile, poiché del resto il pc l'ho sempre trattato così, non è mai cambiato niente. Vi prego, sono disperato!!!:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio: