Calo di fps dopo un reset.

Pubblicità

haze.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve , tengo un portatile e recentemente ho fatto un reimpostazione totale del pc e alla fine di tutto ho reinstallato i driver della gpu e il resto ma sui giochi ( krunker , deadbydaylight ect..) ho visto che ho meno frame del solito e certe volte calano di 20.
Ora il mio dubbio è se la colpa la tiene il software che la uso per undervoltare ma aveva le impostazioni precedenti e non credo che sia ciò o l'installazione dei driver non correttamente anche se sfogliando nei driver di nvidia sembri tutto apposto.

Allora.. ciao caro!
Prima di tutto devi fornire più informazioni, nel senso che hardware? Alimentato a spina quando giochi o no? Ce l'ha un sistema di raffreddamento supplementare per dissipare meglio il calore? Sei sicuro che hai reinstallato tutti i driver del tuo pc? (cpu,gpu,chipset vari, driver usb, driver intel ecc) Hai impostato il profilo d'alimentazione su prestazioni elevate o profilo personalizzato al massimo delle capacità? Hai ottimizzato la scheda video undervoltandola? Sei sicuro che funzioni bene? Quanta Ram hai disponibile? Vedi se volessi potrei andare avanti a farti mille domande, specifica meglio tutta la situazione come cosa quando e perchè...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro