Calo della banda

Pubblicità

milionario

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, ho la fibra 200/20 tim con il modem TIM HUB collegato direttamente alla presa rj11 che entra in casa (tutti gli altri doppini in casa li ho tolti), per il primo mese andavo senza problemi al massimo possibile 184-189/21 da speed test, ora da qualche giorno la portante che aggancia è sui 140mbps e non capisco perchè.
posto un immagine con i valori di linea in questo momento (quelli di prima non li ho salvati e non li ricordo...forse il margine era in down sui 6 o poco sotto)

2018-02-25 10_32_23-Gateway.webp

Ultima modifica da un moderatore:
I link a siti/forum/blog esterni sono vietati.
Per stavolta chiudo un occhio, ma sei iscritto da troppo tempo per fare certe cappellate.

Quanto al tuo caso, trattasi di diafonia e non è possibile intervenire in alcun modo.
Cordialmente.

I link a siti/forum/blog esterni sono vietati.
Per stavolta chiudo un occhio, ma sei iscritto da troppo tempo per fare certe cappellate.

Quanto al tuo caso, trattasi di diafonia e non è possibile intervenire in alcun modo.
Cordialmente.

scusa pensavo si fosse tolto il link al sito esterno dove ho copiato il nome del modem....

comunque non pensavo che la diafonia abbassare cosi tanto il segnale...puo essere dovuto ad altri che hanno attivato la fibra o al fatto che in questi giorni ha nevicato un po (da quando ha iniziato a nevicare ho notato questo calo)

scusa pensavo si fosse tolto il link al sito esterno dove ho copiato il nome del modem....

comunque non pensavo che la diafonia abbassare cosi tanto il segnale...puo essere dovuto ad altri che hanno attivato la fibra o al fatto che in questi giorni ha nevicato un po (da quando ha iniziato a nevicare ho notato questo calo)
Altre attivazioni.
Il freddo potrebbe influire, ma in piccola misura (ma solo se la tratta è interamente, o in parte, aerea).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro